PSICOLOGO OFFRESI PER CURARE I POVERI RAGAZZI DEL CALCIO (PREZZI MODICI)

Confesso di essere un po’ dispiaciuto a causa dei colleghi di @ltroPensiero.net. Ce l’ho soprattutto con quelli esperti di calcio e ben introdotti in quell’ambiente. E’ da giorni che lascio il telefono libero in attesa della chiamata di un club nazionale o europeo a cui uno di questi amici-colleghi mi abbia proposto come massimo esperto di ludopatia di calciatori. La mia tariffa è congrua: 1000 euro a seduta, ovviamente con fattura. Sono tanto sicuro di me da accettare anche la formula: “Soddisfatti o rimborsati”. 10.000 euro subito e il resto dopo un anno, a risultato conseguito.

Eppure dovreste sapere che sono un vero esperto: ho curato con successo il terzino dell’Afragolese Boys (non faccio nomi, ovvio) che si giocava venti euro al giorno a 15 anni. Al Ser.d. ho guarito anche la nonna del portiere della Pro Juventute Arzano che perdeva al Lotto tutta la pensione minima. D’accordo, le proporzioni sono diverse, ma il problema è lo stesso. E poi all’esame complementare “La sofferenza del giovane calciatore” presi 30 e lode.

Insomma, non siate cattivi: bisogna aiutare questi poveri ragazzi che hanno diritto al meglio, cioè il sottoscritto. E io pure, come diceva un parlamentare democristiano, tengo famiglia.

Perdonatemi tutti se faccio lo scemo ma, in un momento così, non se ne può più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *