Confesso di essere un po’ dispiaciuto a causa dei colleghi di @ltroPensiero.net. Ce l’ho soprattutto con quelli esperti di calcio e ben introdotti in quell’ambiente. E’ da giorni che lascio il telefono libero in attesa della chiamata di un club nazionale o europeo a cui uno di questi amici-colleghi mi abbia proposto come massimo esperto di ludopatia di calciatori. La mia tariffa è congrua: 1000 euro a seduta, ovviamente con fattura. Sono tanto sicuro di me da accettare anche la formula: “Soddisfatti o rimborsati”. 10.000 euro subito e il resto dopo un anno, a risultato conseguito.
Eppure dovreste sapere che sono un vero esperto: ho curato con successo il terzino dell’Afragolese Boys (non faccio nomi, ovvio) che si giocava venti euro al giorno a 15 anni. Al Ser.d. ho guarito anche la nonna del portiere della Pro Juventute Arzano che perdeva al Lotto tutta la pensione minima. D’accordo, le proporzioni sono diverse, ma il problema è lo stesso. E poi all’esame complementare “La sofferenza del giovane calciatore” presi 30 e lode.
Insomma, non siate cattivi: bisogna aiutare questi poveri ragazzi che hanno diritto al meglio, cioè il sottoscritto. E io pure, come diceva un parlamentare democristiano, tengo famiglia.
Perdonatemi tutti se faccio lo scemo ma, in un momento così, non se ne può più.