IL MONDO SI DISTRAE CON GUERRE E DELITTI, MA IL NOSTRO CLOU E’ FEDEZ-MORGAN

E noi che eravamo rimasti a Minnie e Goofie. Chi poteva immaginare che sarebbero arrivati Dargen, Ambra, Fedez, Morgan, fumosi, fumantini, forse fumati, ma per niente fumetti.

Roba da X Factor, spettacolo musicale di talenti però pronunciato talent show che fa più fine. Fine vera quella di Morgan, espulso dal giro, del fumo si dice, per comportamenti irriguardosi nei confronti degli altri tre e dei lavoratori dell’azienda.

Lo stesso espulso dice il contrario: sostiene Morgan che Fedez lo avrebbe insultato pesantemente arrivando alla minaccia fisica, e quindi accennando, non semplicemente alludendo, al conflitto di interessi della triade con gli autori dello stesso programma.

Trattasi di contenzioso da assemblea condominiale spacciata per dibattito tra artisti di grido, là dove quest’ultimo sostantivo si presta a diversa interpretazione.

La televisione è questa, la spazzatura non finisce mai in discarica ma fa ascolti, i portatori insani di comunicazione vanno in prima serata e non su Geo, dicono che la vicenda tra Fedez e Morgan finirà in tribunale, presumo invece che si presenteranno sorridenti, con un Tapiro d’oro in più, completando la presa per la faccia, siamo sempre lì, mentre i telespettatori potranno nuovamente godersi la/le farse dei vari show. Ovviamente, stop al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *