HAI VOGLIA DI VEDERE IL CALCIO SU DAZN

Diletta Leotta

di PIER AUGUSTO STAGI – Portate pazienza, soprattutto munitevi di radio o sintonizzatevi su qualche tivù privata regionale, dove le partite diventano talk e nel frattempo si percepisce il sentiment degli incontri in svolgimento.

Mettetevi il cuore in pace, sulla carta siamo nel XXI secolo, ma a livello di tecnologia siamo nel Medioevo, terzo mondo più lontano e sconosciuto, altroché.

Basta un po’ di entusiasmo nerazzurro di parte meneghina per mandare tutto in tilt, e se il buon giorno si vede dal mattino, buona notte. E dire che ci eravamo già passati, e dire che li conoscevamo già quelli di Dazn, ma niente, imperterriti vanno avanti con la loro tecnologia a galena, altro che 5G! È di qualche minuto fa l’ennesimo problema sulla piattaforma della Leotta. Piatta perché non si vede, forma per la Diletta, che però in questo caso non ci diverte neanche un po’. Niente, problemi tecnici nell’avviare la app di Dazn all’inizio di Inter-Cagliari hanno scatenato le polemiche dei tifosi che vedono riaddensarsi nubi nereazzurre all’orizzonte. Come si sa, dalla prossima stagione 7 gare su 10 saranno trasmesse in esclusiva, fino al 2024, sulla piattaforma che opera in streaming.

Non si sono fatti attendere i commenti su twitter, dove tanti utenti hanno imprecato per il malfunzionamento, ringraziando il fatto di aver potuto, almeno, ovviare al problema grazie alla trasmissione sul satellite di Sky. Ma state tranquilli, il prossimo anno sarà tutto a posto. Riapriranno gli stadi.

Precedente ARTICOLO UNO: SAPER RIDERE DI SE STESSI Successivo LA RIVOLUZIONE DI DE BRUYNE, GIGANTE IN MEZZO AI NANI

Un commento su “HAI VOGLIA DI VEDERE IL CALCIO SU DAZN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.