FERMATE IL MONDO: L’INFLUENCER HA IL COVID

Sono momenti difficili. La De Lellis Giulia s’è beccata di nuovo il Covid. Davvero crudele questo virus che non risparmia vecchi e giovani, se poi belle ragazze come il caso in questione allora la rabbia cresce. E, a pensarci bene, può una notissima influencer restare vittima per due volte dell’influenza virale? Ebbene sì, lo ha comunicato lei medesima, non l’influenza ma la De Lellis, la quale nel gennaio scorso, all’epoca della prima ondata, si era selfiata totalmente ignuda, mentre soffriva la clausura nella sua dimora, chiedendo conforto ai suoi seguaci.

Stavolta è più dura, la botta è di quelle che non si dimenticano, il selfie è riservato non al corpo ma a sei crostini all’olio, regime stretto di dieta, va capita questa creatura protagonista, per gli amanti del genere, di “Uomini e Donne” e di “Grande Fratello Vip 2”, da ultimi, di “Love Island Italia” e “Love Island Reunion” e, in filmografia, di “Genitori vs Influencer” accanto a Fabio Volo, roba che, nel giorno della scomparsa di Jean Louis Trintignant, fa venire i brividi, come cantano Mahmood&Blanco.

La notizia della positività al tampone ha fatto il giro dei social, si attendono sviluppi perché la De Lellis non può concedersi pause, lei stessa, affranta, ha comunicato l’ultimo bollettino medico: “Credo di avere passato le 24 ore peggiori della mia vita”. Un po’ come la Gruber. Davvero vite tormentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *