E’ DURISSIMA, DOVREMO SOPRAVVIVERE SENZA BIAGIARELLI

Lorenzo Biagiarelli ha infine chiarito la verità, la sua almeno. “Non mi scuso per la morte di Giovanna Pedretti”, la ristoratrice suicida dopo una serie di commenti sui social, fra questi quelli a dir poco scettici di Biagiarelli e della sua compagna Selvaggia Lucarelli (fanno pure rima, persino con me).

E’ la prima e ultima volta nella quale il blogger si occupa della vicenda, le sue parole sono sincere, lo sconforto per gli attacchi della stampa e degli altri naviganti social lo hanno portato, tuttavia, ad un’altra svolta epocale. Egli ha infatti annunciato che non tornerà a partecipare alla trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Una decisione non del tutto chiara e chiarita, non è dato sapere se sia stata Rai a invitarlo a desistere o se lui medesimo abbia capito di non potersi più presentare a parlare di cibo e amenità varie (è infatti esperto del settore, insieme con la sua compagna giornalista) mentre il ventilatore continua a sputare fango.

E’ singolare constatare come Lorenzo Biagiarelli abbia scoperto la fogna dei social di cui egli fa parte viva, è curioso che abbia capito come la cloaca sia alimentata da ogni tipo di genere, del resto la notorietà si offre al pubblico ludibrio, se poi pensi di sfruttarla, ritenendoti depositario del vero, del bene, della morale, allora devi mettere in conto anche lo stesso pedaggio che fai pagare agli altri.

La Clerici prosegue la sua trasmissione e non si registra, per il momento, un sit in per Biagiarelli libero. Verranno momenti migliori, il blogger tornerà a occuparsi di ristoro, cerchi di evitare altre sceneggiate su Instagram, roba da Ferragni e affini. O forse è proprio quella roba lì. Non è sempre mezzogiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *