(RI)DAJE NONNO PUPONE

Piacerebbe alla Fornero. Francesco Totti non vuole andare in pensione, al massimo in albergo.

Scherzo io, lui no, ha ribadito che ha una voglia matta di tornar a giocare a pallone, lo vogliono un paio di squadre di serie A, si sussurra che una delle due sia il Como i cui proprietari, i fratelli indonesiani Hartono, hanno un patrimonio personale con il quale potrebbero comprarsi tutta la serie A con gli arbitri compresi.

Totti ha 48 anni ma l’età non conta visto il ritmo del campionato italiano, da fermo lui vale più di certi corridori con i piedi fucilati, il suo ritorno in campo farebbe scatenare la sfida per i diritti tivvù sull’esordio, immagini in esclusiva, telecamere dedicate sui polpacci del Pupone, primo piano sulla nuova compagna in tribuna, commenti dell’ex consorte, reazioni di Spalletti, riflessioni di Juric, nuovo inno di Venditti, ipotetico spogliarello della Ferilli, idea per un altro film di Vanzina.

Chi glielo fa fare, dicono a Roma e dintorni. Totti si diverte a far sognare il popolo giallorosso, ma l’avventura su quel ramo del lago potrebbe eccitarlo al grande passo. 48 alla smorfia vuol dire una cosa, cercatela. Daje Francé!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *