QUELLA CHE NEGA I MACABRI CAMION DI BERGAMO

L’assessore ai Servizi cimiteriali del Comune di Bergamo Giacomo Angeloni ha depositato ai carabinieri di Bergamo una denuncia nei confronti di Eleonora Leoncini, consigliera comunale della Lega a San Casciano, in Toscana: durante un intervento in una seduta comunale online, la consigliera, riferendosi alle immagini della primavera scorsa, ha dichiarato che “il discorso dei camion militari di Bergamo è una fake news, che è stata svelata. Erano foto scattate nel passato”.

Quanta tristezza: tocca cominciare l’anno nuovo allo stesso modo, con i geni del negazionismo allo stato brado. Se ne faccia una ragione questa signora, nostra signora della sensibilità: no, la sfilata dei camion non era una fake news, nessun fotomontaggio, immagini autentiche e genuine, come possono testimoniare migliaia e migliaia di bergamaschi (pure leghisti) che hanno assistito alla tetra processione.

Solo un pratico promemoria, per la consigliera Eleonora Leoncini: prima di parlare, ricordarsi sempre di accendere il cervello. Se c’è.

Precedente SORRIDERE DI GUSTO Successivo MORIRE DI BOTTI, PERSINO STAVOLTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.