di DON ALBERTO CARRARA – Padre Livio Fanzaga, il direttore di Radio Maria, ha dunque detto la sua sulla pandemia. Riepilogo: “Questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico”.
Padre Livio ha messo insieme due certezze: una teologica: dietro la pandemia c’è Satana in azione; e una politica: la pandemia è stata voluta da menti criminali.
Questi santoni moderni hanno una pretesa molto semplice: avere un filo diretto con “lassù”: loro hanno lo stesso sguardo di Dio sulle vicende umane. Allora diventa sempre più evidente: anche Dio è caduto in basso, così in basso da parlare attraverso la parola di un certo Livio Fanzaga. Poveri noi e povero Dio.
Non riesco a capire come un uomo della chiesa (?) possa asserire queste parole ma ormai penso che la pandemia oltre ai polmoni colpisca il cervelli di molte persone