Ma quale Gaza, ma quale Ucraina. Basta con le brutte notizie. Basta con questo disfattismo. E’ ora di dare il giusto spazio anche alle belle notizie, che riconciliano con il mondo. Ce ne sono di fantastiche, che restituiscono speranza sul futuro dell’umanità. Dal Corriere.it:
«Odino è stato ritrovato». Michelle Hunziker si commuove nel dare l’annuncio che uno dei suoi cani è stato ritrovato dopo aver lanciato l’appello sui social. Il levriero era stato smarrito a Bergamo. «Mi è sceso un sasso dal cuore – aggiunge la showgirl svizzera –. Ero a Milano e mi sono sentita impotente, non sapevo cosa potevo fare per aiutare a ritrovarlo». Poi ringrazia i suoi follower: «Grazie alle vostre condivisioni Odino è stato ritrovato. Grazie, vi voglio bene».
Odino è il cane che Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, ha comprato durante la pandemia. Da quando la coppia si è separata, il piccolo levriero italiano vive con l’imprenditore della casa di moda che ha come simbolo proprio un levriero nel marchio. Ma spesso va a trovare Michelle e le sue bambine, Celeste e Sole. Odino ha anche un suo profilo Instagram da oltre 33 mila follower in cui lo si vede in compagnia di Trussardi e insieme a molti vip con cui viene fotografato, nonché sui rispettivi account social della coppia. Con Michelle e le sue bambine, nella loro casa di Milano, vivono due barboncini, Leone e Lilly junior.