E MENO MALE CHE C’E’ NINNA QUARIO, MAMMA BRIGNONE, A FERMARE LA GRANCASSA SULLA GOGGIA

“Sofia Goggia è molto egocentrica”, interviene così al “TgZero” di Radio Capital Maria Rosa “Ninna” Quario, ex sciatrice della valanga rosa e madre di Federica Brignone, dopo l’argento della figlia nel gigante delle Olimpiadi di Pechino e dopo l’argento della Goggia nella discesa libera.

“Sofia – continua la Quario – ha una determinazione impressionante, ma il suo infortunio non era così grave, perchè è tornata dopo 23 giorni, e se uno si rompe una gamba non credo che possa tornare in pista dopo 23 giorni”.

Maria Rosa Quario non ha dubbi e non esita ad andare controcorrente, in questi giorni di epica che sta portando alla beatificazione (anche fuori misura) della Goggia: “Sofia si vede molto al centro dell’attenzione, si piace, si loda tanto e gode. Cerca attenzione da morire. Federica invece è timida e non le importa piacere alla gente.”.

Saranno parole di mamma, ma in fondo sono un’altra visuale del fenomeno mediatico che si chiama Sofia Goggia, notoriamente sostenuta da un potentissimo apparato di promozione del personaggio.

E comunque, anche se suona scomodo, la stessa Quario ci tiene a puntualizzare una questione che spazza via tutte le ipocrisie e le finzioni, almeno sulle vicende umane: “Sofia e Federica non sono mai state amiche, non si sono mai prese. Goggia ultimamente ha detto che sono amiche, ma non è vero”.

 

5 pensieri su “E MENO MALE CHE C’E’ NINNA QUARIO, MAMMA BRIGNONE, A FERMARE LA GRANCASSA SULLA GOGGIA

  1. Giorgio dice:

    Peccato per Rosa Quario si è persa una buona occasione per stare zitta e non dimostrare la sua frustrazione! Brava Goggia alla faccia di chi è invidioso

  2. Betty dice:

    Che tristezza sentire certi commenti, Goggia è una grande campionessa come lo è Federica Brignone e tutti gli atleti che partecipano all’Olimpiade di Pechino. Lo sfogo della sig.ra Quario è stato inopportuno, cercare di screditare un’atleta come Sofia è veramente assurdo

  3. Felix dice:

    Da questo intermezzo chi ne esce peggio, oltre alla Quario della quale non frega nulla a nessuno, è Federica Brignone. La madre ha fatto fare alla figlia la figura dell’ invidiosa-livorosa che va a piangere sotto la gonna della mamma, quando magari non è vero. Brutta faccenda l’invidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.