ART ATTACK: LA SPOSA CON LE ORECCHIE A SVENTOLA INCOLLATE

Negli ultimi anni credo di aver compreso appieno una cosa: che alla follia non c’è mai fine.

Quando pensi che il limite non possa essere superato, quando credi di aver visto le peggiori cose al mondo, ecco che salta fuori l’ennesima pazzia di una società a dir poco squilibrata.

Il fattaccio stavolta si è materializzato in Brasile, nel bel mezzo dei preparativi di un matrimonio. La sposa ha le orecchie a sventola e la parrucchiera – titolare di un salone di bellezza a Montes Claros – per farla apparire più bella nel giorno del matrimonio ha scelto un rimedio estremo: gliele ha incollate.

Ha preso un adesivo liquido Three Bond, paragonabile al nostro Loctite Super Attak, e lo ha cosparso sulla parte posteriore delle orecchie, tenendole premute per qualche minuto. Et voilà: magia riuscita.

Il video, pubblicato sui social, ha raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni, neanche in una puntata di Art Attack.

La sposa è passata dall’avere le orecchie a sventola a non averle più; le uniche cose che sporgevano erano i lobi. Esteticamente non proprio un bel vedere.

Nessuno sa che fine abbia fatto la ragazza, né se abbia trascorso il suo viaggio di nozze all’interno di una clinica per rimediare alla fesseria commessa. O se il marito, anziché dedicarsi al suo dovere coniugale, si sia dovuto armare di acetone per scollarle.

Inutile specificare: se proprio la sposa non amava le sue orecchie, bastava scegliere un’acconciatura che le coprisse. O, visto che gli invitati la conoscono, mostrarle senza vergogna. Meglio che rischiare di vederne una scollarsi e presentarsi all’altare con un orecchio a sventola e l’altro no.

L’unica certezza è che, avendo creato un precedente, adesso dobbiamo aspettarci di tutto. Non mi stupirebbe, nei prossimi mesi, di accendere il televisore e sentire di un tizio che, pur di eliminare le sue fastidiose e pronunciate maniglie dell’amore, se le fa tagliare con l’ausilio di una sega universale.

La sposa è ormai da considerare in gergo medico la paziente zero.

Ed è proprio il caso di dirlo: si è sposata Pritt Woman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *